Mouse roventi

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, leakate nuove immagini

Manca ancora un bel po' all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi in Italia, ma le curiosità e gli spoiler non smettono di circolare in rete. Eccovi le ultime immagini leakate.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Diversi mesi ci separano ancora dal debutto nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e, giorno per giorno, riceviamo sempre nuove curiosità e spoiler sul film, che aumentano sempre più l’entusiasmo dei fan.

Grazie alla pagina Facebook “Templo Jedi Aztlan”, abbiamo occasione di visionare alcune promo art dedicate all’ottavo capitolo diretto da Rian Johnson. La qualità delle immagini purtroppo non è delle migliori, ma possiamo ammirare alcuni nuovi personaggi: un ufficiale Stormtrooper del Primo Ordine (differente dai regolari per dei particolari rossi), le guardie rosse del Primo Ordine (ispirate alle guardie dell’Imperatore Palpatine de Il Ritorno dello Jedi) e infine due immagini degli AT-M6.

Dopo le numerose rivelazioni degli scorsi mesi, nuovi dettagli che non possono far altro che ben sperare per la riuscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Ricordiamo che il rilascio del film è previsto per il 13 dicembre 2017 in Italia.

Di seguito potete visionare le immagini leakate:

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV