Mouse roventi

Star Wars, Rian Johnson lavorerà a una nuova trilogia

Un mito senza età;la nuova trilogia di Star Wars ha finalmente un regista. Sarà proprio Rian Johnson a lavorare al nuovo progetto.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto del regista

Disney ha diffuso una notizia destinata a colpire i numerosi fan della saga cinematografica Star Wars, fortunata serie ideata da George Lucas nel 1977, e a inserire un punto fermo alle vicende di cui vi avevamo parlato poco tempo fa.

Infatti, secondo quanto diffuso da Hollywood Reporter, Star Wars avrà una nuova trilogia che non analizzerà le vicende degli Skywalker ma focalizzerà l’attenzione su altri personaggi, non ancora annunciati.

Abbiamo tutti amato lavorare con Rian negli Ultimi Jedi. Lui è una vera forza creativa e vederlo creare Gli Ultimi Jedi dall’inizio alla fine è stato uno dei momenti migliori della mia carriera. Rian farà sicuramente cose incredibili con questa nuova trilogia!

Questa è la frase con cui il presidente del consiglio di amministrazione di Walt Disney Robert Iger ha presentato il regista che si occuperà della nuova trilogia della saga cinematografica.

La foto di Rian Johnson
Ecco il regista.

Sarà Rian Johnson, che ha già lavorato per Star Wars: Gli ultimi Jedi, a dirigere questa nuova serie di film.

Inoltre, Disney ha finalmente dato il suo via libera per la produzione di alcune serie televisive dedicate a Guerre Stellari. Previsti per il 2019, questi show saranno il piatto forte del debutto della nuova piattaforma di streaming creata da Disney.

Ecco il trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi, che vi aiuterà a placare l'attesa:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV