Mouse roventi

Star Wars, i creatori di Game of Thrones scelti per nuovi film della saga

Lucasfilm annuncia che David Benioff e D.B. Weiss, creatori della serie HBO Game of Thrones, sono stati designati per realizzare nuovi capitoli della saga di Star Wars.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

David Benioff e D.B. Weiss

La Lucasfilm ha rilasciato un annuncio che renderà felici sia i fan di Star Wars che di Game of Thrones. I creatori del celebre show HBO, David Benioff e D.B. Weiss, sono stati infatti scelti per scrivere e produrre nuovi film della saga di Guerre Stellari.

Tali pellicole saranno progetti slegati dal franchise originale e anche dalla trilogia che sarà sotto la direzione artistica di Rian Johnson (Star Wars: Gli ultimi Jedi).

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha dato così il benvenuto a Weiss e Benioff:

David e Dan sono fra i migliori narratori sul mercato. La loro grande capacità di creare personaggi complessi, mitologie ricchissime e storie profonde aprirà nuovi scenari e condurrà la saga di Star Wars verso orizzonti che trovo incredibilmente esaltanti.

Anche David Benioff e D.B. Weiss hanno rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:

Nel 1977 abbiamo viaggiato in una galassia lontana lontana e da quel momento in poi l’abbiamo sempre sognata. Siamo onorati per di avere un’opportunità come questa, anche un po' terrorizzati dalla responsabilità e ansiosi di cominciare a lavorarci appena sarà conclusa l’ultima stagione di Game of Thrones.

Non c’è al momento alcuna notizia su quando i nuovi lavori diretti dai 2 creatori di Game of Thrones debutteranno nei cinema di tutto il mondo. Nel frattempo, ricordo che nel 2019 vedrà la luce Star Wars: Episodio IX, diretto dal maestro J.J. Abrams, già regista peraltro di Star Wars: Il risveglio della Forza.

E tu che ne pensi? Ansioso di vedere cosa riusciranno a combinare Benioff e Weiss?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV