Mouse roventi

Spielberg vicino al mondo dei supereroi: starebbe lavorando a un film DC

Steven Spielberg è pronto a produrre un nuovo film ispirato a Blackhawk, personaggio DC Comics. Scopriamo insieme il nuovo progetto.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Spielberg e del personaggio targato DC Comics

Steven Spielberg, dopo aver conquistato il pubblico con Ready Player One, è pronto a lavorare a un nuovo cinecomic creato in collaborazione con DC Comics

Le ultime indiscrezioni vedrebbero il regista impegnato nella produzione della versione cinematografica di Blackhawk e spera di potersi occupare anche della direzione. Il soggetto è stato pubblicato per la prima volta da Quality Comics nel 1941, per poi essere acquistato negli anni '50 da DC Comics.

Sotto il nome Blackhawk si cela un coraggioso manipolo di piloti della seconda guerra mondiale. Il maestro del cinema si troverà quindi a dover produrre una nuova avventura bellica immersa in quel clima tipico dei fumetti. 

La foto del regista e produttore

Siamo molto orgogliosi di essere lo studio dietro all’ultimo grande successo di Steven Spielberg e siamo emozionati all'idea di lavorare ancora con lui per il suo nuovo film di avventura. Aspettiamo con trepidazione di vedere di quale nuova meraviglia sarà capace quando farà conoscere Blackhawk al pubblico di tutto il mondo.

Sono queste le rivelazioni di Toby Emmerich, presidente di Warner Bros., società con cui Spielberg lavorerà. I lavori dovrebbero iniziare subito dopo quelli della nuova pellicola in cui vedremo nuovamente Harrison Ford vestire i panni di Indiana Jones.

La sceneggiatura verrà scritta da David Koepp, figura che ha già lavorato con il Spielberg per film come Jurassic Park, Indiana Jones e La Guerra dei Mondi. 

I presupposti per un nuovo capolavoro ci sono tutti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV