Mouse roventi

Spider-Man per PlayStation 4 ha finalmente una data d'uscita ufficiale

Il supereroe funambolo debutterà su console di nuova generazione con tre edizioni diverse.
Uno scatto ravvicinato a Spider-Man su PlayStation 4

Se sei un fan di Spider-Man e possiedi una PlayStation 4, in autunno devi sapere che Sony ti farà un bel regalo: è stata infatti annunciata la data d'uscita ufficiale del nuovo gioco dedicato all'Uomo Ragno. Il titolo sviluppato da Insomniac Games sarà disponibile a partire dal prossimo 7 settembre e verrà distribuito in tre diverse edizioni, ovvero quella standard, la digital deluxe e la collector's edition (rispettivamente da 60, 80 e 150 dollari).

Le ultime due edizioni sono identiche in termini di contenuti in-game, ma la collector's includerà anche un art book, la copia fisica del gioco e una bellissima statuetta. L'annuncio è stato accompagnato da un breve video atto a pubblicizzare le prenotazioni del gioco, in cui vengono mostrati dei costumi per il protagonista disponibili a chi acquisterà le edizioni premium.

Al momento sono emersi pochi dettagli sul gioco, ma sappiamo che sarà implementata la photo mode con tanto di possibilità di scattarsi selfie, che il gioco girerà a 30 fps (ma su PlayStation 4 Pro sarà possibile giocare con risoluzione a 4K) e che il gameplay permetterà di vivere l'esperienza di Spider-Man dandoci grande libertà. Probabilmente a breve sarà mostrato un nuovo trailer (mal che vada durante il prossimo E3), speriamo sia elettrizzante come i precedenti.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV