Mouse roventi

Spider-Man, annunciato il nuovo spin-off dedicato a Morbius

Sony punta ancora una volta su Spider-Man: in arrivo lo spin-off dedicato a Morbius, villain vampiro.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto di Morbius

Molti sono gli spin-off annunciati da Sony dedicati al mondo di Spider-Man: Venom, Silver Sable & Black Cat, Mysterio e il cacciatore, Kraven. Proprio durante le scorse ore, la lista è stata arricchita anche da un possibile progetto con protagonista Morbius, il vampiro vivente.

Ecco quindi una crescente quantità di prodotti cinematografici che manifestano quanto grande sia l’interesse rivolto nei confronti dell’Uomo Ragno, personaggio creato nel 1962 da Stan Lee e dal disegnatore Steve Ditko. 

Il vampiro vivente Morbius

Morbius è un personaggio dei fumetti Marvel ideato da Roy Thomas e Gil Kane. La sua prima apparizione risale al 1971, tra le pagine di Amazing Spider-Man n. 101.

Il vero nome del vampiro vivente è Michael Morbius, scienziato affetto da leucemia preso in cura dall’amico Emil Nikos. Quest'ultimo, per consentire all’amico di sopravvivere, iniettò a Morbius del sangue di pipistrello vampiro.

In seguito lo scienziato riuscì a sopravvivere grazie alla cura ma con una terribile conseguenza: la trasformazione in un vampiro assetato di emoglobina. 

Ecco il vampiro vivente
Morbius: spaventoso, vero?

Hollywood Reporter ha annunciato che lo script è attualmente in fase di stesura da parte di Burk Sharpless e Matt Sazama, precedentemente occupati con Dracula Untold, The Last Witch Hunter, Gods of Egypt e Power Rangers.  

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV