Mouse roventi

Spawn, Todd McFarlane annuncia un nuovo film al San Diego Comic-Con

Se siete degli amanti di Spawn ed avete da anni sperato in un nuovo film, questa notizia farà al caso vostro.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco un'immagine ufficiale di Spawn tratta dal fumetto HollywoodReporter

Dopo anni e anni di spasmodica attesa, ecco finalmente arrivare la notizia tanto sperata dai fan di Spawn. In occasione del San Diego Comic-Con, infatti, il fumettista Todd McFarlane ha annunciato lo sviluppo di un nuovo film dedicato all'iconico personaggio da lui creato.

Ad occuparsi del progetto ci penserà Jasom Blum e la sua Blumhouse Productions, autrice di pellicole come Insidious, Paranormal Activity, Split e Get Out, solo per citarne alcune. A dirigere il film, invece, ci penserà proprio Todd, il che rappresenta un raro esempio di un fumettista che veste i panni del regista.

McFarlane è divenuto, nel corso degli anni '80, una delle personalità più importanti nel mondo del fumetto grazie al suo contributo su The Amazing Spider Man prima, e alla collaborazione con Image Comics poi, che ha portato alla creazione di Spawn.

Il fumetto venne adattato in una pellicola prodotta dalla New Line nel 1997, con protagonista Michael Jai White, ma non riscosse il successo sperato.

Todd McFarlane ha annunciato di aver completato la prima parte del copione del film e che la sua intenzione è quella di renderlo un horror vietato ai minori.

Il fumetto narra le vicende di Al Simmons che, cinque anni dopo essere stato assassinato da alcuni colleghi corrotti del servizio segreto governativo, decide di fare un patto col diavolo per tornare sulla Terra, vendicare il suo assassinio e rivedere Wanda, sua moglie. Spinto dalla collera, l'uomo risorge nelle vesti di Spawn, un cavaliere delle tenebre dal volto sfigurato. 

Purtroppo, al momento, non si conoscono altre informazioni al riguardo. 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV