Mouse roventi

Spawn, Jamie Foxx sarà il protagonista del nuovo cinecomics

Jamie Foxx presterà il volto a Spawn in quello che sembrerebbe essere un violentissimo film ispirato al fumetto degli anni '90.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dell'attore Jamie Foxx Jamie Foxx/Business Insider

Spawn è un personaggio dei fumetti che negli anni '90 dello scorso secolo ha ottenuto un successo non indifferente. Il film, come annunciato pochi mesi fa, otterrà una nuova trasposizione cinematografica che rappresenta la prima esperienza sul grande schermo da regista di Todd McFarlane, creatore del fumetto.

Poche ore fa, come annunciato in un post su Facebook, il protagonista del film ha finalmente trovato un volto: Jamie Foxx.

È stato lo stesso Todd McFarlane ad annunciare l’interesse per il ruolo di protagonista nei confronti di Foxx, interprete di Django nel film Django Unchained ed Electro in The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro

Il regista ha dichiarato che, a parer suo, il ruolo del personaggio che, secondo prime indiscrezioni, dovrebbe essere quasi muto è perfetto per l'attore, grazie al suo ottimo linguaggio non verbale.

Il film sarà incentrato sul personaggio di Al Newman, un agente della CIA ucciso e bruciato. All’inferno, Newman riceve la possibilità di tornare in vita per diventare un vero e proprio guerriero nel corpo di un essere demoniaco. Il suo obiettivo è quello di rivedere la moglie che, però, ha già voltato pagina.

Quello che dovrebbe essere il primo film di una trilogia avrebbe un budget che supera i 10 milioni di dollari.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV