Mouse roventi

Slash Cards, il nuovo gioco horror da tavolo

Sei pronto a mettere in gioco le tue conoscenze sul mondo dell'horror?

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Slash Cards

Ti consideri un vero esperto di film horror? Sei sicuro? Bene, finalmente potrai mettere alla prova la tua abilità grazie a questo nuovo gioco da tavolo.

In Slash Cards (si chiama così il gioco) ci saranno oltre 1300 domande a cui rispondere e i film citati nel gioco sono più di 400. Non è di certo un gioco per principianti! Le domande vanno dagli horror muti fino agli horror più moderni. Da Jason Voorhees a Jigsaw, da Hannibal Lecter a Leatherface: bisognerà conoscere ogni minimo dettaglio dei film a loro dedicati.

Slash Cards si suddivide in due decks, il deck delle curiosità e il deck delle categorie. Si può giocare massimo in 6 e ogni giocatore dovrà indovinare il nome di un film semplicemente leggendo una breve sinossi, indovinare i personaggi, dare esempi di film horror di nicchia e discutere lo stile di cinema di quel periodo.

Slash Cards può essere giocato in due modalitàSopravvissutoSlasher. In modalità Slasher vince il primo giocatore che risponde esattamente almeno a una domanda di ognuna delle 5 categorie presenti nel gioco. Nella modalità Sopravvissuto ogni giocatore parte con un set completo di carte e ne perderà una ogni volta che risponde in modo errato a una domanda. L’ultimo giocatore a rimanere con una carta in mano vince!

Slash Cards

Slash Cards è disponibile per l’acquisto su Amazon, al prezzo di 35 dollari.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV