Mouse roventi

Slaps And Beans, su Steam il videogame di Bud Spencer e Terence Hill

È stata appena rilasciata su Steam la versione completa di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans, videogame ispirato alle leggendarie scazzottate di Bud e Terence.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo ufficiale del videogame

Il 15 dicembre scorso era possibile goderselo in Accesso Anticipato, ma adesso la versione completa di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans è finalmente disponibile su Steam.

Gli addetti ai lavori di Trinity Team, il team italiano dietro lo sviluppo del gioco, sono fieri nell’annunciare il rilascio della propria creatura:

Oggi Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans è ufficialmente uscito dalla fase di Accesso Anticipato. Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan sparsi per il mondo, che in questi mesi ci hanno dato una mano nel migliorare il gioco. Cogliamo l’occasione anche per invitarli tutti a tornare sul gioco, adesso con mini-game inediti, migliorie dal punto di vista grafico e al combat system, nuove aree di gioco e nemici da affrontare, più di 30 achievement sbloccabili, le carte Steam e tanto altro. Abbiamo tradotto il gioco anche in cinese e in giapponese. Il rilascio del gioco completo però non significa che abbandoneremo il titolo: lo aggiorneremo con nuovi contenuti lungo la strada, lavorandoci con passione. Ringraziamo anche tutti i giocatori per aver reso possibile il rilascio di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans.

Inoltre Trinity Team fa sapere che il gioco potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch.

Lo si deduce dalla risposta degli sviluppatori a un utente di Facebook che chiedeva appunto di una eventuale versione di Bud Spencer & Terence Hill - Slaps And Beans per Switch, aprendo così all’eventuale rilascio anche su altre piattaforme oltre a quella Nintendo.

La risposta degli sviluppatori a un utente di FacebookMutiplayer.it
La risposta del team di sviluppatori a un utente di Facebook

Ansioso di poter testare con mano cosa si prova a tirare botte da orbi nei panni di Bud e Terence?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV