Mouse roventi

Sicuri di avere fame di ciambelle?

C'è un pagliaccio malvagio che consegna donut a domicilio a Dallas. Forse avrà più fortuna di Pennywise con i palloncini che galleggiano dalle fogne.
Un pagliaccio di una campagna pubblicitaria

Vi siete spaventati guardando Pennywise in IT oppure Twisty nella serie TV American Horror Story?

Probabilmente queste poche righe non vi aiuteranno a superare la fobia per i clown, ma forse contribuirà ad alimentarla.

Sono perfido? Forse. Ma voi continuate a leggere e vi saprò strappare qualche risata. 

A Dallas il negozio di ciambelle Hurts Donut ha creato per i suoi clienti una consegna a domicilio davvero particolare: a consegnare le sue golosità, nei giorni 25 e 26 settembre, sarà un pagliaccio ghignante, come vediamo nelle foto della loro pagina Facebook.

Questa iniziativa nasce dal ritrovato interesse del pubblico verso il clown interpretato dal giovane Bill Skarsgård in IT: nuovo adattamento dell'omonimo romanzo di Stephen King che sta infrangendo ogni record d'incassi negli Stati Uniti. Tuttavia, il direttore di Hurt Donut Kas Clegg al magazine Guide Live  chiude con una battuta ogni dietrologia:

Cerchiamo sempre di tenere il passo con le tendenze e i pagliacci sono trendy in questo momento. [...] Ci stiamo avvicinando a Halloween, quindi volevamo solo mettere un po' di pepe e fare una consegna divertente  [...]Amiamo pagliacci spaventosi.

Speriamo che questa iniziativa venga imitata anche da qualche pizzeria italiana, perché sono tanti coloro tra i nostri conoscenti che si meriterebbero uno scherzetto del genere. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV