Mouse roventi

Sequel di Dundee: fake ma ci sono anche Hugh Jackman e Margot Robbie

Il nuovo sequel di Mr. Crocodile Dundee è un fake, ma prendono parte alla farsa dei nomi illustri: Hugh Jackman e Margot Robbie!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jackman e la Robbie annunciano il loro coinvolgimento nel finto sequel

Vi avevo già parlato di un possibile sequel in produzione di Mr. Crocodile Dundee, in seguito alla pubblicazione di un trailer demenziale che non faceva presagire nulla di buono.

Per fortuna è arrivata la smentita riguardo la veridicità di quello che sarebbe stato uno smacco nei confronti della leggendaria commedia anni '80 con protagonista Paul Hogan.

Dundee: The Son of a Legend Returns Home è un fake, almeno per ora e non è nient’altro che una manovra pubblicitaria di Tourism Australia in vista del Super Bowl. Una cosa però è certa, si tratta di una farsa in grande stile, dato che sono stati chiamati a interpretarla oltre al comico Danny McBride, anche il nostro Chris Hemsworth, il mitico Thor del Marvel Cinematic Universe.

Ecco di seguito la clip che lo vede intento con McBride a fronteggiare un bufalo d’acqua australiano.

Ma non è finita qui perché alla buffonata si aggiungono altri 2 illustri nomi del panorama cinematografico: il grande Hugh Jackman e la candidata all’Oscar Margot Robbie.

Il nostro Wolverine ha rivelato su Twitter, con un breve video, di avere una parte nel finto sequel delle avventure di Crocodile Dundee.

Non avete mica creduto che avrebbero fatto un nuovo sequel di Mr. Crocodile Dundee senza di me, vero?

Jackman vestirà i panni di un uomo d’affari o un politico, probabilmente un avversario per la strana accoppiata Hemsworth-McBride.

Per quanto concerne invece Margot Robbie, la Harley Quinn di Suicide Squad ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la vede accanto a Paul Hogan, con tanto di bandiera australiana come sfondo.

Un viaggio indietro nel tempo sul set con la grande leggenda australiana.

È possibile che tutti questi brevi trailer possano concludersi con il ritrovamento di Mr. Crocodile Dundee che, stando alla sinossi di Dundee: The Son of a Legend Returns Home, è misteriosamente scomparso.

Dunque non resta che augurarsi che tale buffonata possa concludersi il prima possibile, sperando con tutte le nostre forze che non si arrivi mai a produrre un vero nuovo sequel.

E tu che ne pensi? Contento per gli importanti attori che via via prendono parte al progetto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV