Mouse roventi

Scooby-Doo, ufficiale il nuovissimo spin-off

Il mondo di Scooby-Doo e della Mystery inc. tornerà al cinema con un nuovo film dedicato totalmente ai due personaggi femminili.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto della Mystery Inc. al completo.

È ufficiale: Jennifer e Ashley Tisdale, grazie alla loro casa di produzione, chiamata Blondie Girl Productions, produrranno un film live-action dedicato ai protagonisti femminili di Scooby-Doo, Daphne e Velma.

La notizia è stata diffusa dal blog Filmschoolrejects. Le protagoniste di questa nuovissima pellicola, attualmente in lavorazione, sono Sarah Jeffery, la giovanissima attrice della serie televisiva L'uomo di casa, e Sarah Gilman.

Il film riprenderà i due amatissimi personaggi prima del loro ingresso nella Mystery Inc.

I due personaggi femminili di Scooby-Doo

Daphne Blake e Velma Dinkley, due teenager statunitensi, stringono un rapporto di amicizia online. Daphne viene costretta a trasferirsi nella scuola di Velma dove rafforza il proprio rapporto con l’amica.  

La Ridge Valley High, l’istituto frequentato dalle due ragazze, è riuscito a ottenere un grosso finanziamento da parte di un miliardario, Tobias Bloom. Il preside, per sfruttare questa ingente somma di denaro, ha deciso di acquistare numerosi gadget. Tutto sembra andare bene, fino ad uno sconcertante fenomeno: la scomparsa di numero ragazzi dalla scuola per poi ricomparire con le sembianze di zombie. Daphne e Velma decidono di intervenire per risolvere l’apparentemente impossibile mistero.

Blondie Girl si impegna a raccontare storie da una prospettiva prettamente femminile e non potremmo essere più entusiasmate nel poter rendere protagoniste Daphne e Velma. È davvero eccitante poter collaborare con la Warner Home Entertainment e la Blue Ribbon Content per poter far conoscere queste ragazze intelligenti, carismatiche e senza timore, che tutti conosciamo e amiamo, a una nuova generazione.

Queste sono le parole con cui Jennifer e Ashley Tisdale hanno presentato al pubblico il nuovo progetto.

Il film, ambientato ad Atlanta, verrà completato nel 2018 per poi essere diffuso nelle sale americane dalla Warner Bros.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV