Mouse roventi

Schwarzenegger sarà protagonista di una serie western per Amazon

Arnold Schwarzenegger è stato ingaggiato da Amazon per una nuova serie western ambientata nel 19esimo secolo. Niente di meglio che vedere la brutalità di Terminator manifestarsi nel vecchio west!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Schwarzenegger vestito da cowboy

Il nostro Terminator Arnold Schwarzenegger è stato scelto per una nuova serie western prodotta da Amazon, intitolata Outrider. Lo show sarà ambientato nel 19esimo secolo, nei territori indiani dell’Oklahoma, e vedrà Schwarzy nei panni di un Marshall federale privo di scrupoli, intento ad aiutare un vice-sceriffo a caccia di un leggendario fuorilegge.

Schwarzenegger è anche produttore esecutivo della serie insieme a Mace Neufeld e agli sceneggiatori Mark Montgomery e Trey Callaway.

Neufeld è noto inoltre per essere il produttore della serie Amazon su Jack Ryan.

Il personaggio di Arnold sarà di origini europee, immigrato in tenera età negli Stati Uniti. Per l’ex Governatore della California il ruolo in Outrider è il primo regolare in una serie TV, escludendo il reality show The New Celebrity Apprentice, di cui è stato presentatore per una stagione.

La celebre frase del Terminator buono in Terminator 2 - Il giorno del giudizio
Hasta la vista, Amazon!

Dopo la notizia recente di una serie TV incentrata sul personaggio di Conan il barbaro, l’ennesimo colpo grosso di Amazon, che tenta di imporsi nell’eterna lotta con Netflix come leader nel campo dello streaming on demand.

Dunque Arnold Schwarzenegger è pronto a far sognare nuovamente i propri fan, dopo essere entrato a far parte per sempre dell’immaginario collettivo grazie ai ruoli interpretati nella saga cinematografica di Terminator, in Predator e così via.

E tu che ne pensi? Contento di vedere Arnold in una serie TV western?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV