Mouse roventi

Samsung prende in giro Apple nel nuovo spot pubblicitario

Ecco l'ultimo atto dello scontro tra Samsung e Apple: il nuovo spot dell'azienda coreana che prende in giro gli iPhone.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La fantasiosa foto dello scontro

Samsung, senza troppi indugi, ha deciso di colpire Apple con un nuovo e tagliente spot pubblicitario. Non è la prima volta che un’azienda fa pubblicità comparativa (e molto satirica) sui prodotti del principale rivale.

Infatti il video mostra logo e tipico design Apple ben visibili e riconoscibili e non vi è nessun tentativo di nasconderli. 

Naturalmente Samsung vuole colpire quegli elementi e ironizzare su quelle funzionalità degli iPhone che, nell’ottica dell’azienda coreana, sono superati dai propri dispositivi. 

Ecco il video (preparatevi, ci sarà da divertirsi):

Samsung "colpisce" Apple per l’assenza del jack audio da 3.5 mm, la lentezza di alcune procedure, la mancanza di espansione della memoria, l’elevato numero di dispositivi in un arco di tempo breve e, infine, l’integrazione, con rilevante ritardo, di impermeabilità e ricarica wireless.  

Anche Huawei, poche settimane fa, aveva attaccato il Face ID (il riconoscimento facciale Apple) mettendone in risalto l’inattendibilità. Xiaomi non si è di certo tirata da parte; inserendo numerosi riferimenti ad Apple all’interno dei suoi spot, anche se in modo molto più pacato rispetto a Samsung.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV