Mouse roventi

Ryan Reynolds sarà Pikachu nel film Detective Pikachu

A quanto pare, il nostro Ryan Reynolds, dopo i panni del Mercenario Chiacchierone, vestirà anche quelli di Pikachu nel nuovo film dedicato al celebre Pokémon, intitolato Detective Pikachu.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Deadpool e Pikachu

A quanto pare Ryan Reynolds, celebre in tutto il mondo soprattutto per il suo ruolo da protagonista in ⤑Deadpool, potrà vantare un altro ruolo iconico ma “leggermente diverso” dal Mercenario Chiacchierone.

Reynolds donerà infatti la propria voce a Pikachu, uno dei Pokémon protagonisti dell’immortale saga di Satoshi Tajiri, nel film Detective Pikachu, dove la creaturina vestirà i panni di un investigatore dilettante bravo nel ritrovare oggetti scomparsi.

La pellicola sarà diretta da Rob Letterman e scritta da Nicole Perlman e Alex Hirsch.

Al cast prenderanno parte, come annunciato da Legendary, anche Katryn Newton (Big Little Lies), e Justice Smith (Jurassic World: Il Regno Distrutto).

Per quanto concerne la trama, vedremo il nostro Pikachu aiutare il personaggio di Justice Smith a trovare suo padre scomparso. Katryn Newton interpreterà, probabilmente avvalendosi della motion capture, una intraprendente giornalista che darà manforte ai 2 protagonisti nella ricerca.

La notizia del coinvolgimento di Reynolds però non è poi così inaspettata, considerando che molti fan auspicavano la cosa già dallo scorso anno. Basta guardare il seguente tweet, risalente al 22 settembre 2016, per farvi un’idea.

Il curioso "mash-up" venne anche battezzato con un nome alquanto singolare: Pikapool, che ha visto anche la diffusione di un’immagine promozionale dedicata.

Pikapool in posaRyan Reynolds
Pikapool in tutto il suo splendore

Attualmente non ci sono altre informazioni sul nuovo film dedicato al franchise dei Pokémon, ma le riprese dovrebbero essere avviate, probabilmente, a metà gennaio del prossimo anno a Londra.

Nel frattempo, siamo in fervente attesa per l’uscita di Deadpool 2, prevista per maggio 2018.

E voi che ne pensate? Contenti per la scelta di Ryan Reynolds come Pikachu?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV