Mouse roventi

Ryan Reynolds conferma l'esistenza di Wolverine nell'universo di Deadpool

Ryan Reynolds vorrebbe rendere reale l'atteso crossover tra Wolverine e Deadpool. Ecco tutti i dettagli emersi da un'intervista.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una pagina dei fumetti Marvel

Deadpool 2 arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 15 maggio. Ryan Reynolds, interprete e produttore del lungometraggio, ha fatto una serie di dichiarazioni che non hanno mancato di colpire il pubblico. Egli, infatti, ha dichiarato, durante un’intervista, che Wolverine è vivo e vegeto nell’universo in cui il mercenario chiacchierone si muove. 

Hugh Jackman, storico interprete di Wolverine, ha deciso di abbandonare il personaggio da lui interpretato dopo la perfetta conclusione del film Logan

Reynolds, però, vorrebbe portare l’attore nell’universo di Deadpool per creare il così atteso crossover.

Nella mia timeline lui è vivo e vegeto. C’è un Logan che corre là fuori felice con i peli sul petto e i suoi piccoli artigli scintillanti, è vivo, sta bene ed è pronto ad agire. Adorerei fare una cosa del genere. Penso che convincere Hugh Jackman a farlo sia praticamente impossibile, ma non esiste un altro essere umano che io ami più di lui in questo universo, è un carissimo amico, il migliore. Mi manca già nei panni di Logan. E sono uno di quelli che ogni volta che lo vede gli fa ‘Dai amico, andiamo! Solo un altro, dai. Facciamolo insieme. Sarà divertente, forza! Andiamo, un, due, tre’. Finisce sempre con me che dico queste cose.

Sono queste le parole che Reynolds ha pronunciato durante un’intervista di EW.

La foto di DeadpoolMarvel/20th Century Fox
La faccia dei fan dopo aver letto questa notizia.

L’incontro, in realtà, è già avvenuto nel 2009, nella pellicola X-Men le origini: Wolverine. In questo film, infatti, Logan si è scontrato contro Wade Wilson. Il pubblico, però, è rimasto decisamente deluso dall’apparizione di Deadpool: il personaggio dei fumetti appariva quasi come un semplice combattente muto e questo escludeva totalmente le divertenti e anticonvenzionali frasi del mercenario. 

Potremmo gustare l’apparizione di Wolverine nel film in cui verrà fondato il team X-Force?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV