Mouse roventi

Roseanne Barr, offerto un ruolo in un film per adulti

Roseanne Barr è stata contattata da XBlaze con la proposta di prendere parte a un loro film per adulti...

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A Roseanne Barr è offerto un ruolo in un film per adulti ABC

Roseanne, o Pappa e Ciccia, l'iconico show degli anni '80 e '90 riportato in TV da ABC nel marzo 2018, è stato cancellato dopo un tweet razzista della protagonista, Roseanne Barr.

Non appena la news della cancellazione è stata resa pubblica, XBlaze, una compagnia di produzione di film per adulti, ha contattato l'attrice offrendole un ruolo in un loro progetto. La pellicola in questione, insieme ad altre, farà parte di una nuova linea di film, chiamata XXLBlaze.

Le probabilità che la Barr accetti l'offerta rasentano lo zero, ma XBlaze insiste, spingendosi a proporre un accordo 150 mila dollari solo per un'apparizione nella prima scena del film pilota del progetto.

Roseanne Barr ABC

Jeff Dillon, amministratore delegato di XBlaze, ha pure scritto una lettera a Roseanne, che recita:

Parte di ciò che ti rende un'attrice unica, una grande interprete e una personalità straordinaria nel mondo dei media è il tuo modo di fare, dici apertamente ciò che pensi e comunichi quello in cui credi. Qualche volta questo comportamento può causare problemi, specialmente nel clima politicamente corretto in cui viviamo. Anche se questo non è il solito brand mainstream a cui sei abituata, siamo certi che qualcuno come te, una superstar ancora molto influente nella cultura popolare di oggi, potrebbe dare prova di sé nell'industria dell'intrattenimento per adulti, che permette alle loro star di essere sempre sé stesse.

Dillon non sa forse che Roseanne aveva già ricevuto proposte simili nel 2013 da Steven Hirsch, fondatore della Vivid Entertainment, e le aveva sempre rifiutate.

La sua serie potrà anche essere stata cancellata, ma sembra certo che Roseanne Barr non abbia alcun desiderio di prendere parte a un porno di XBlaze.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV