Mouse roventi

Robert Downey Jr. sarà il nuovo Dottor Dolittle!

L'attore di Iron Man e Sherlock Holmes raccoglierà l'eredità di Eddie Murphy, interpretando il celebre dottore degli animali in The Voyage of Doctor Dolittle.

Simone  Dargenio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'attore Robert Downey Jr. a una premiere

L'Hollywood Reporter ha lanciato la bomba: Robert Downey Jr. sarà il Dottor Dolittle nel reboot della saga, The Voyage of Doctor Dolittle, con regia di Stephen Gaghan (lo stesso di Syriana e Gold).

La Universal Pictures è riuscita ad accaparrarsi i diritti della pellicola, che sarà un reboot incentrato sulle storie narrate nei libri di Hugh Lofting: la produzione è affidata alla Roth/Kirschenbaum Films e la Team Downey, dello stesso attore in collaborazione con la moglie. La sceneggiatura è sempre di Gaghan, già vincitore del premio Oscar come miglior sceneggiatura non originale per Syriana, nel 2001.

Ovviamente il film è ancora nelle primissime fasi di vita, per cui non si sa nulla riguardo possibili date di inizio produzione, tantomeno del periodo di uscita: in ogni caso, Robert Downey Jr. tornerà sul grande schermo prima, in Spiderman Homecoming, previsto per luglio di quest'anno, di cui vi mostriamo il trailer italiano di seguito.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV