Mouse roventi

Ritorno al Futuro, diffuse nuove illustrazioni del prossimo manga

un mito senza fine: diamo un primo sguardo al manga di Ritorno al Futuro grazie alle illustrazioni diffuse dall'autore.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'automobile utilizzata per il viaggio nel tempo all'interno della trilogia

Soli pochi giorni fa vi avevamo annunciato l’arrivo del manga ispirato alla saga cinematografica Ritorno al Futuro, iconica trilogia ideata da Robert Zemeckis e magistralmente interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Il progetto sarà disegnato da Yusuke Murata, mangaka che, proprio in questi giorni, è impegnato con i disegni di One-Punch Man, e supervisionato da Bob Gale, lo sceneggiatore dei tre film originali.

Durante le scorse ore, come riportato da Mangaforever, Yusuke Murata ha diffuso alcune tavole che, molto probabilmente, saranno incluse nel manga.

Il primo tweet mostra la mitica DeLorean, automobile che potrebbe tornare nuovamente in produzione, utilizzata dai protagonisti per viaggiare nel tempo.

Un Monster Truck Delorean. Io potrei andare indietro fino all’era dei dinosauri.

Queste sono le parole presenti nel secondo tweet. L’immagine mostra un’incredibile Delorean con la forma di un Monster Truck. Questa vettura, basandosi anche sulla dichiarazione del mangaka, potrebbe portare i protagonisti indietro nel tempo fino all’era dei dinosauri.

Il manga, come sottolineato in questo articolo, riprenderà i fatti narrati nel primo film della serie e alcune avventure totalmente inedite. Il primo volume, senza una data d’uscita ufficiale, è prenotabile su Amazon. I manga saranno pubblicati, una volta ultimati, sul sito web ufficiale della casa editrice Takarajima. Puoi visitarlo cliccando qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV