Mouse roventi

Ritorno al Futuro, in arrivo il manga dall'autore di One-Punch Man

Ritorno al Futuro abbraccia la cultura nipponica. In arrivo il manga disegnato dall'autore di One-Punch Man.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena tratta dal film Ritorno al Futuro

Ritorno al Futuro, trilogia cinematografica divenuta un’icona, è pronta a tornare sulla carta stampata in un nuovo e imperdibile manga che, come sottolineato da Mangamag, sarà disegnato da uno degli autori di One-Punch Man, strampalata opera che ha ispirato un anime non convenzionale disponibile su Netflix.

Ecco una tavola in bianco e nero del prossimo manga:

Una tavola del manga

Sicuramente Ritorno al Futuro, ideato da Robert Zemeckis, è una delle serie cinematografiche che è riuscita più di ogni altra a entrare nei cuori dei fan. Proprio per questo Yusuke Murata, autore dei disegni di One-Punch Man, avrebbe abbracciato l'idea di lavorare a un manga ispirato al primo film della saga, che, secondo le prime indiscrezioni, mischierà avventure inedite con fatti presenti all’interno della pellicola uscita nel 1985.

Il prodotto sarà supervisionato da Bob Gale, lo sceneggiatore dei tre film della saga. La data d’uscita non è ancora stata annunciata ma è possibile già prenotare il primo volume su Amazon (in lingua giapponese).

Il mondo del cinema, come già successo con il manga di Guardiani della Galassia, incontra la cultura nipponica creando prodotti unici.

Cosa ne pensi di questo interessante progetto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV