Mouse roventi

Rick and Morty, la serie animata è stata rinnovata per 70 episodi

Rick and Morty tornerà sul piccolo schermo: Adult Swim ha annunciato altri 70 episodi della serie animata portata in Italia da Netflix.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un'immagine dei protagonisti della serie animata Cartoon Network/Adult Swim

Una delle serie animate che maggiormente ha incontrato i favori del grande pubblico negli ultimi anni è senza alcun dubbio  Rick and Morty. Lo show, per la gioia di tutti i fan, è stato ufficialmente rinnovato per ulteriori 70 episodi.

Una scena della serie animataCartoon Network/Adult Swim/Giphy
I fan dopo aver letto la notizia

Pensavi realmente che le vicende dello strampalato Rick e di suo nipote Morty possano essersi concluse con sole tre stagioni? Adult Swim, canale televisivo di proprietà di Cartoon Network dedicato ai cartoni animati per adulti, ha annunciato che il simpatico duo volutamente ispirato a Ritorno al Futuro tornerà sul piccolo schermo con ben 70 episodi

Le attuali tre stagioni sono composte da 10 puntate l’una; ciò ci fa intuire che possano essere già stati pensate altre 7 stagioni.

Una scena tratta dalla serie TV
70 puntate? Wubba lubba dub dub!

Il rinnovo, per quanto potesse sembrare prevedibile, rischiava di non arrivare mai: Dan Harmon, uno dei creatori di Rick & Morty, aveva annunciato in un tweet datato 2017 che la serie televisiva non era ancora stata rinnovata. I fan, spaventati per un eventuale cancellazione, hanno infuocato il web con i loro commenti. 

La serie televisiva, prodotta da Adult Swim e portata in Italia da Netflix, segue le imprevedibili ed estremamente divertenti vicende di Rick e del nipote Morty. 

Non sappiamo ancora quando potremo vedere le nuove avventure di Rick e Morty. Continua a seguirci per non perdere ogni eventuale novità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV