Mouse roventi

Replicas, rilasciato trailer del thriller sci-fi con Keanu Reeves

In occasione del New York Comic Con è stato rilasciato un primo trailer di Replicas, nuovo thriller sci-fi avente come protagonisti Keanu Reeves e Alice Eve.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Keanu Reeves nel trailer di Replicas

Dopo la trilogia di Matrix che l’ha consacrato nell’Olimpo dei grandi volti di Hollywood per giungere al più recente franchise di John Wick, Keanu Reeves è ormai abituato ad interpretare ruoli carismatici, che conquistano il grande pubblico. Giunge ora però per l’attore il momento di rituffarsi in un’atmosfera tutta fantascientifica, grazie a Replicas, thriller futuristico di prossima uscita diretto da Jeffrey Nachmanoff. La pellicola è stata presentata in anteprima al Toronto International Film Festival lo scorso settembre, non ha ancora una data di rilascio precisa, ma si teorizza il debutto al cinema l’anno prossimo.

I due protagonisti di ReplicasFundamental Films
I due protagonisti del film

Stando a quanto riportato da The Verge, Replicas costituirà una commistione di sci-fi e dramma dai risvolti controversi. Tema centrale della creatura di Nachmanoff sarà infatti la clonazione e la possibilità di trasferire coscienza e sentimenti umani in involucri robotici. Il neuroscienziato William Foster (Reeves per l’appunto), è in procinto di scoprire qualcosa di rivoluzionario riguardo la mente umana. Dopo la morte di sua moglie (Alice Eve) e dei suoi tre figli, Foster deciderà di farli rivivere in corpi di androidi, trasferendo la mente dei suoi cari nei freddi involucri, con l’aiuto del suo migliore amico e collega Ed Whittle (Thomas Middleditch di Silicon Valley).

Lo scienziato potrà scegliere però di "resuscitare" soltanto 3 componenti della sua famiglia e i problemi nasceranno quando la moglie, resuscitata, comincerà a comprendere la sua nuova, innaturale condizione.

L'attrice Alice EveParamount Pictures
Alice Eve in Star Trek

Di seguito potete visionare il primo trailer di Replicas, presentato al Comic Con di New York in questi giorni.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV