Mouse roventi

Red Dead Redemption 2, diffuso il nuovo trailer e ulteriori informazioni

Rockstar Games ha appena diffuso il terzo trailer ufficiale di Red Dead Redemption 2, prequel del videogioco del 2010.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Sette uomini comminano nel vecchio west Rockstar Games

Mancano pochi mesi prima di poter provare Red Dead Redemption 2 e Rockstar Games ha deciso di far assaporare il nuovo titolo videoludico con un nuovo trailer.

Ecco le prime immagini concrete di questa nuova avventura:

Il prequel dell’apprezzatissimo videogioco uscito nel 2010 per PlayStation 3 e Xbox 360 è stato annunciato nel 2016. Rockstar Games, per l’occasione, ha deciso di colorare i propri profili social con immagini riferite al titolo.

I videogiocatori dovranno impersonare il fuorilegge Arthur Morgan, membro della banda di Van der Linde, in un sanguinario e frenetico Vecchio West. Sia Rockstar Games, sviluppatore del titolo, che Take-Two, il publisher, puntano molto su questo meraviglioso open world a tema western. I video precedenti hanno inoltre mostrato la qualità e la varietà dell’ecosistema.

La trama ufficiale, ancora molto scarna ed emersa dall’artbook che è immediatamente stato rimosso, sembrerebbe girare intorno alle disavventure della banda di Van Der Linde. La storia, dal punto di vista temporale, sarà posizionata tra l’ottocento e il novecento.

Red Dead Redemption 2 arriverà su PlayStation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre e sembrerebbe affermarsi come contendente per divenire Game of the Year 2018.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV