Mouse roventi

Red Dead Redemption, Rockstar è pronta a lanciare il nuovo trailer!

Il silenzio di Rockstar Games è finalmente terminato. L'azienda ha diffuso la data d'uscita del trailer dell'attesissimo Red Dead Redemption 2.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

ecco la prima immagine del titolo

Solo pochi mesi fa Rockstar games rese felici milioni di fan con un’attesissima notizia: Red Dead Redemption 2, sequel del fortunato titolo videoludico sviluppato nel lontano 2010, è prossimo all’uscita.

Rockstar Games aveva fissato la distribuzione del videogioco per la scorsa estate. Ma purtroppo, pochi giorni dopo, arrivò un duro colpo per i videogiocatori di tutto il mondo: Red Dead Redemption 2 è posticipato e non uscirà prima del 2018.

Dopo questo triste rinvio, la casa videoludica non ha diffuso nessuna ulteriore notizia, lasciando i fan in una situazione di attesa.

Pochi minuti fa, Rockstar Games ha riempito i propri canali social con un’immagine che preannuncia la pubblicazione di un nuovo trailer e il rilascio di ulteriori notizie.

Il 28 Settembre sarà il giorno in cui potremmo ottenere, finalmente, un sacco di informazioni riguardanti l'atteso titolo.

Cosa vi aspettate da questo fatidico 28 Settembre? Non temete, vi terremo aggiornati per ogni eventuale novità.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV