Mouse roventi

Ralph Spacca Internet, arriva il primo divertente trailer ufficiale

Il cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto è pronto a tornare con una nuova avventura: ecco il primo trailer di Ralph Spacca Internet.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'immagine del protagonista del film Disney

Il viaggio di Ralph e Vanellope all’interno di internet sta per iniziare: pubblicato il primo trailer di Ralph Spacca Internet, il sequel del film uscito nel 2012. 

Ralph, il nemico di un noto videogioco, si troverà immerso nel web e sarà affiancato da Venellope. Il loro obiettivo sarà quello di cercare un pezzo di ricambio per l’arcade Sugar Rush. Nel XXI secolo, quale luogo potrebbe essere esplorato da Ralph se non il web?

Il video, pubblicato durante le scorse ore, mostra le prime immagini del nuovo film e, per la gioia di molti fan Disney, alcune principesse, dai lungometraggi prodotti dallo studio. Non sappiamo se esse otterranno una parte concreta nel secondo film ispirato a Ralph oppure solo una marginale presenza.

Anche il "motore di ricerca vivente" KnowsMore si mostra in questo sorprendente video introduttivo.

L’avventura firmata Disney sbarcherà sul grande schermo statunitense a partire dal 21 Novembre. In Italia, invece, dovremmo attendere fino al prossimo Natale

Ralph Spaccatutto è stato un grande successo: il film ha incassato più di 471.222.889 dollari in tutto il mondo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV