Mouse roventi

Ragazzo russo dice di venire da Marte e viene creduto dagli scienziati

Boris Kipriyanovich, ragazzino di Volgograd, afferma di essere un marziano e ha in serbo per l’umanità clamorose rivelazioni. Sarà tutto vero?

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il ragazzo marziano

Un teenager russo di nome Boris Kipriyanovich afferma di provenire da Marte e, almeno per ora, ha convinto gli esperti sul fatto che stia dicendo la verità. Indigo Boy, così è stato battezzato dai ricercatori, era già in grado di leggere, scrivere e disegnare a 2 anni d’età. Inoltre, un paio di settimane dopo il parto poteva già tenere la testa dritta senza alcun aiuto.

I suoi genitori hanno affermato che Boris era in grado di parlare a pochi mesi di vita e avrebbe fatto discorsi circa una “civilizzazione aliena”.

Project Camelot nel 2008 ha intervistato il bambino e anche sua madre, Nadya, che ha portato suo figlio a una scuola per ragazzini prodigio. I due vivono insieme in un piccolo appartamento.

Un professore della regione russa di Volgograd, Gennady Belimov, racconta che Boris, durante una gita in campeggio (aveva solo 7 anni all’epoca) ha parlato per oltre un’ora e mezza di vite passate su Marte e Lemuria, oltre all’avvisare di catastrofi imminenti per la Terra, previste per il 2009 e il 2013 (informazione poco attendibile visto che siamo ancora qui, vivi e vegeti!).

Il piccolo Boris e le sue rivelazioniUNILAD
Boris e le sue rivelazioni

Boris inoltre afferma di aver vissuto sul pianeta Marte devastato dalla guerra per una catastrofe nucleare precedente. I marziani sarebbero alti più di 2 metri e hanno bisogno solo di anidride carbonica invece che di ossigeno.

Gli abitanti di Marte, stando sempre a ciò che afferma il presunto ragazzo alieno, sono immortali, smettono di invecchiare fisicamente a 35 anni e hanno in dotazione tecnologie avanzate per viaggi interstellari.

I marziani avrebbero inoltre una forte connessione con gli antichi egizi sulla Terra, tanto che svelare tutti i segreti della Piramide di Cheope (ricordiamo la recente scoperta di una nuova stanza in tale monumento) porterà a un drastico cambiamento del nostro pianeta. Il meccanismo d’apertura della Piramide sarebbe nascosto dietro un orecchio della Sfinge.

L'orecchio della SfingeUNILAD
L'orecchio della Sfinge che servirebbe aad aprire la piramide

Quando è stato chiesto al presunto bambino alieno cosa pensasse degli abitanti della Terra, ha risposto:

Non mi piace dire cose brutte sulle persone.

Dunque per alcuni il piccolo Boris è veramente convincente, ma per voi? Credete a questa montagna di informazioni fornite dal ragazzino? O pensate che siano fra le cose più stupide mai sentite?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV