Mouse roventi

Tarantino, il cast del nuovo film potrebbe essere esplosivo

DiCaprio, Al Pacino e Robbie: questi sono solo alcuni dei possibili membri del cast del nono film di Quentin Tarantino.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Una scena di Pulp Fiction

Quentin Tarantino, celebre regista statunitense, ha annunciato che Leonardo DiCaprio è ufficialmente entrato a far parte del cast del film dedicato proprio al 1969. Non è finita qui: Al Pacino potrebbero seguire la strada di DiCaprio.

L'attore e il killer.

Correva il 2013 quando Tarantino collaborò con Leonardo DiCaprio per l’acclamatissimo Django Unchained. Proprio nelle ultime ore, come annunciato da Vanity Fair, il regista cinquantaquattrenne ha annunciato ufficialmente la seconda collaborazione con l’attore. 

Il cast del film, che, come vi avevamo annunciato in questo articolo, non parlerà della famiglia Manson ma si narrerà più ampiamente dell'anno 1969, potrebbe essere ulteriormente arricchito dalla bellissima Margot Robbie (interpreterà Sharon Tate), che ha già lavorato con DiCaprio in The Wolf of Wall Street

Ma non è tutto: Tarantino sta corteggiando Al Pacino, attore famoso per aver recitato in alcuni tra i più importanti film di sempre, come Il Padrino e Scarface. 

Il cerchio, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere chiuso da Brad Pitt e Tom Cruise. Evidentemente, Quentin Tarantino sta puntando, per il suo nono film, a realizzare il prodotto più interessante della sua già ricca lista di lungometraggi. 

Sottolineiamo che, tra tutti gli attori citati, solo Leonardo DiCaprio è ufficialmente parte del cast, anche se la collaborazione con Margot Robbie, oramai, è quasi del tutto raggiunta.

Il nono film di Tarantino verrà distribuito da Sony il 9 agosto 2019, durante il cinquantesimo anniversario della strage di Bel Air.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV