Mouse roventi

Queen, i successi di Freddy Mercury interpretati da un pappagallo

L'amore per i Queen non conosce limiti. L'inimitabile voce di Freddy Mercury incanta proprio tutti, anche i pappagalli!

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mya-Cyan appollaiata sul braccio della statuetta di Freddy Mercury

Freddy Mercury e i Queen sono icone della musica mondiale e le loro canzoni sono celebri  e hanno conquistato fans di tutte le età.

E se vi dicessimo che i Queen non sono popolari solo tra la gente, ma anche tra gli animali? Ebbene sì, l'amore per i Queen non conosce limiti!

L'utente di YouTube MrsStr1 ha caricato sulla popolare piattaforma un video in cui il suo pappagallo, appollaiato sulla spalla di una action figure di Freddy Mercury, fischietta il motivo di "Another One Bites the Dust" e "Radio GaGa".

Il pappagallo, di nome May-Cyan, sembra non conoscere altre canzoni della band, ma è sicuramente in grado di cantare le due citate alternandole a proprio piacimento.

May-Cyan non è l'unico pappagallo ad amare i Queen. Nel video qui sotto infatti, postato dall'utente Alex Rosco PakalovSnowball, altro pennuto con la passione del rock, balla sulle note di "Another One Bites the Dust". 

Sembra che questi volatili sappiamo esprimere nei modi più disparati il proprio amore per i Queen... Peccato manchi una bella interpretazione dell'intramontabile "Bohemian Rhapsody".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV