Mouse roventi

Probabilmente Arma Letale 5 non si farà

Brutte notizie per i fan della saga di Arma Letale, il quinto capitolo probabilmente non vedrà mai la luce.

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti della saga

Richard Donner aveva fatto sognare i moltissimi fan di Arma Letale, annunciando l'accordo quasi raggiunto con Warner Bros. per riportare sui grandi schermi Mel Gibson e Danny Glover. La saga conta quattro film che hanno incassato quasi un miliardo di dollari in tutto il mondo e una serie TV, ma probabilmente non vedremo mai Arma Letale 5.

Secondo le dichiarazioni di Donner qualcuno all'interno della Warner Bros. sta mettendo i bastoni tra le ruote al progetto:

Io sono pronto per il quinto film. Si chiamerà Finale Letale e sarà molto dark. Eravamo tutti pronti per partire ma la Warner Bros. sta facendo i soliti giochetti. Il direttore è grandioso, ma ci sono alcune persone nel dipartimento legale che si occupano delle trattative e lo fanno nella maniera più controproducente possibile. Dovrebbero mandarli a lavorare con i produttori, con i registi e gli attori, imparare com'è fatto un film e poi tornare a fare trattative. Credo che sia davvero imbarazzante. È un peccato, perché lo sceneggiatore Channing Gibson, che ha già scritto il quarto capitolo, ha una storia splendida in mente, molto cupa. Avrei voluto finire così la saga ma credo che questa cosa non si farà.

Brutte notizie per tutti i fan, ma ammettiamolo, un po' ce lo aspettavamo.

In fondo sappiamo tutti che Danny Glover è troppo vecchio per queste stro***te!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV