Mouse roventi

Prison Break, la sesta stagione si farà ufficialmente

A pochi mesi dall'ultimo episodio della quinta stagione, arriva l'attesissimo annuncio: Prison Break tornerà con la sesta stagione.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Due personaggi principali dello show statunitense.

Ormai è ufficiale: la sesta stagione della serie televisiva statunitense Prison Break si farà. A condividere il lieto annuncio è stato l’attore Dominic Purcell, il bravissimo interprete di Lincoln Burrows.

Ecco la foto postata sul profilo ufficiale dell’artista britannico.

@prisonbreak #prisonbreak 6. In the works.

A post shared by Dominicpurcell (@dominicpurcell) on

Prison Break è un’apprezzatissima serie TV creata da Paul Scheuring nel 2005. Lo show è proseguito senza interruzioni fino al 2009, con la quarta stagione. Nel 2015, sei anni dopo dall’ultimo episodio, FOX ha annunciato la produzione di una quinta stagione. L’ultimo ciclo di episodi è andata in onda su FOX, canale 112 di Sky, a partire dall’11 aprile 2017.

Sono passati otto anni dalla presunta morte di Michael Scofield. Lincoln e Sara trovano alcuni indizi che gli rivelano che Michael potrebbe essere vivo. Proprio come una fenice, l’uomo torna misteriosamente sulla Terra. I nove episodi che compongono la quinta stagione della serie TV hanno seguito la vicenda di Scofield e il suo ritorno alla vita.

Gary Newman e Dana Walden, dirigenti FOX, hanno organizzato una conferenza per notificare ai fan il destino della serie televisiva, subito dopo l’ultimo episodio della quinta stagione. I due non hanno rivelato programmi per un’altra stagione ma Paul Scheuring, insieme agli altri produttori, erano seriamente interessati a continuare questo viaggio.

Dopo sette mesi è proprio Dominic Purcell a farci sapere che la sesta stagione di Prison Break si farà.

La serie TV potrebbe tornare sul piccolo schermo a partire dal prossimo anno o, più credibilmente, durante il 2019.

Vincitore di un People's Choice Award (nel 2006), valutata con 8,8 stesse su IMDb e una media dell’80% (per quanto riguarda i voti del pubblico) su Rotten Tomatoes, Prison Break è una delle serie TV più apprezzate di sempre.

Ecco, in attesa di ulteriori notizie, il trailer della quinta stagione:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV