Mouse roventi

Power Rangers: Hasbro ha in mente nuovi film?

L'acquisizione di Saban Brands da parte di Hasbro sta portando molte novità in casa Power Rangers, come la possibilità di realizzare nuovi film.

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Power Rangers Power Rangers

Sono passati pochi giorni da quando Hasbro Inc. ha acquistato Saban Brands, azienda che produceva i Power Rangers. Dal 2 giugno l'azienda ha definitivamente chiuso i battenti, mentre la società madre, Saban Capital Group, rimarrà operativa.

Durante la prima conferenza tenuta da Brian Golder, Ceo di Hasbro, sono venuti alla luce nuovi dettagli sul brand dei Power Rangers che ha ispirato giocattoli, film e telefilm in ogni parte del mondo:

Come ho detto, abbiamo annunciato l’acquisizione dei Power Rangers. Questa è davvero una grande dichiarazione nello sviluppo del piano del brand. Il fatto che siamo in grado di acquisire il marchio dei Power Rangers e farlo funzionare direttamente nella nostra strategia dove lo attiveremo in futuro nell’intrattenimento e nei film e, naturalmente, nei giocattoli e nei videogiochi e nei prodotti di consumo e lo faremo a livello globale. Abbiamo avvertito che si è stato sottovalutato e si è fatta poco leva sul marchio. Sentiamo di poterlo sfruttare in una misura molto maggiore ed è stata una grande opportunità per acquisire il marchio.

Significa che vedremo nuovi film a loro dedicati? Molto probabile.

In fondo i Power Rangers sono sempre stati una certezza per il pubblico, che è rimasta intatta fino al 2017, data in cui è stato prodotto l'ultimo film che li ha visti come protagonisti. Inoltre il presidente di Lionsgate, che aveva contribuito alla realizzazione del film, si era detto disponibile a realizzare altri 6 film come sequel, se il primo avesse ottenuto un visibile successo.

Beh, sembra che l'indice di gradimento sia stato del 44%. Che sia ora di realizzare il primo dei sei sequel previsti?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV