Mouse roventi

Pokémon: la storia di tutti. Confermati nuovi personaggi e creature

E' stato finalmente presentato il trailer di Pokémon: la storia di tutti. Oltre alla data di uscita sono state rese note anche le novità del film, nuovi personaggi e un nuovo Pokémon mitologico.

Concetta Suriana Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Pokémon: la storia di tutti

Ci sono cose che non cambiano mai, come l'amore sconfinato che abbiamo per i Pokémon. Dopo videogiochi e serie TV dedicate a loro oggi la notizia è che è in arrivo un film tutto nuovo, completamente diverso dai precedenti.

Si chiama Pokémon: la storia di tutti ed è la ventunesima trasposizione cinematografica dell'anime giapponese, ma non ha niente a che vedere con i precedenti. Questa volta infatti, a curare l'animazione ci sarà Wit Studio, nato nel 2012 e conosciuto per aver curato la trilogia di Attacco dei Giganti. Quello che non cambia invece è la direzione, affidata a Tetsuo Yajima, che aveva già lavorato al film precedente.

un momento di Pokémon: la storia di tuttiPokémon: la storia di tutti
Pokémon: la storia di tutti

Per quanto riguarda invece gli aspetti tecnici, conosciamo anche chi presterà la voce ai nostri eroi. Tra questi spicca il nome di Masako Nozawa, nei panni di Hisui. Si tratta di una voce che gli amanti degli anime conoscono molto bene, dal momento che ha prestato la voce anche a due personaggi di DragonballGoku e Gohan (a proposito, i loro cosplay sono da favola) nonostante abbia ben 81 anni.

Le novità di Pokémon: la storia di tutti

A oggi siamo in grado di sapere già un bel po' di cose sul film, ma sulla trama ben poco, anche se qualche indiscrezione è stata diffusa con il lancio del trailer: sappiamo che dovrebbe trattarsi di un sequel del precedente capitolo (Pokèmon: Scelgo Te!), e che dovrebbe essere ambientato a Fura City, durante il Festival del Vento.

Inoltre sembra che in La storia di tutti farà il suo ingresso nel mondo dei Pokémon una creatura nuova di zecca: Zeraora.

Questa volta il nostro Ash, avrà a che fare con un mistero che riguarda il dono del vento che Lugia compie ogni anno durante il Festival. Durante questa avventura però il nostro allenatore non sarà solo con Pichachu, ma avrà l'aiuto di personaggi inediti: l'allenatrice Lisa, Kagachi, Largo, il ricercatore Trito e l'anziana Hisui. 

Curiosi di saperne di più? Non vi resta che guardare il trailer del nuovo film:

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV