Mouse roventi

Narcos, Pedro Pascal è preoccupato per la sicurezza sul set

Netflix dovrà tutelare il cast e il resto della troupe. Ecco le preoccupazioni insorte successivamente all'omicidio del produttore esecutivo di Narcos.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco Pedro Pascal nello show

Non possiamo continuare a lavorare se non siamo al sicuro. Se vogliono continuare il progetto dovranno risolvere la questione.

Queste sono le parole di Pedro Pascal, uno degli attori principali della serie televisiva Narcos.

Dopo l’omicidio del produttore esecutivo, Carlos Muñoz Portal, durante la ricerca di nuovi luoghi in cui eseguire le riprese e le successive minacce del fratello di Pablo Escobar, la situazione sul set è diventata molto tesa, sia per i produttori che per il cast.

La quarta stagione sarebbe dovuta essere ambientata anche in alcuni luoghi della Colombia. Dopo le minacce del fratello di Escobar tutto è incerto e, probabilmente, bisognerà trovare una nuova soluzione.

Pedro Pascal, forse portavoce di tutto il cast, ha espresso la propria preoccupazione per la loro incolumità.

Le parole di Pascal potrebbero anche anticipare l'assenza del personaggio di Javier Pena, interpretato proprio da Pascal, dopo il finale aperto della terza stagione.

Ci troviamo davvero di fronte ad una possibile fine della serie TV di Netflix?

Narcos, la serie TV ideata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro, è disponibile su Netflix dalla prima fino alla terza stagione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV