Mouse roventi

Pattinatrice su ghiaccio porta Sailor Moon ai campionati mondiali

Evgenia Medvedeva, pattinatrice su ghiaccio russa, diventa Sailor Moon ai Campionati Mondiali esibendosi in una coreografia sulle note della soundtrack dell'anime.

Chiara Bazzurri Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La giovane pattinatrice su ghiaccio russa che ha interpretato Sailor Moon

Sailor Moon è da sempre uno degli anime cult più amati, il cui successo non è mai sfiorito. Anzi, nonostante il suo esordio oltre venti anni fa, rimane tutt'oggi indelebile nel cuore dei suoi fans. Nel corso degli anni abbiamo assistito a svariati tributi alla combattente che veste alla marinara: il più recente, è forse anche uno dei migliori.

Siamo a Tokyo (capirai, ti piace vincere facilissimo!!) al World Team Trophy Gala, competizione importantissima del pattinaggio di figura che ogni anno si tiene nella capitale giapponese.
Sulla pista si presenta la giovane 17enne russa Evgenia Medvedeva vestita con l'iconico completino alla marinara di Sailor Moon. Ma il bello arriva quando inizia la sua esibizione!!



Tutta la coreografia dell'esibizione riprende le celebri mosse della guerriera sailor, il tutto sulle note di una megamix della sountrack del cartone animato, con tanto di trasformazione.
La ragazza era gasatissima durante la sua esibizione e il pubblico, è andato ovviamente in visibilio.

Guardate per credere! Niente male per una ragazzina nata due anni dopo la messa in onda dell'ultimo episodio di Sailor Moon!
Diciamo che ha recuperato il tempo perduto.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV