Mouse roventi

Pacific Rim: Uprising, distribuita la trama ufficiale del film

Lo scontro tra i terribili mostri provenienti dallo spazio e i robot comandati dai piloti sta per tornare sul grande schermo. Ecco la trama ufficiale di Pacific Rim: Uprising.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Ecco una locandina

Pacific Rim, pellicola cinematografica creata da Guillermo del Toro nel 2013, è pronta a tornare. Proprio durante le scorse ore è stata diffusa la trama ufficiale e le prime immagini di Pacific Rim: Uprising, sequel del film.

Ecco alcune prime immagini del film:

Il trailer del film verrà rilasciato a breve al New York Comic Con. I fan, però, hanno la possibilità di assaporare alcuni interessanti dettagli.

Mako Mori, interpretato da Rinko Kikuchi, sarà nuovamente presente nel lungometraggio e anticipa l'arrivo di un hacker adolescente, Jaeger.

La lotta tra le mostruose creature provenienti dallo spazio e i robot guidati da piloti terrestri visti nel primo Pacific Rim rappresenta solo l’inizio.

Jake Pentecost mostrerà la propria natura irrequieta, dopo la morte dell’amato padre, diventando un criminale. Dopo aver visto il pericolo, decide di unirsi a Mako Mori, la sorellastra, alla guida di una nuova generazione di piloti. Jake intravede l’ultima possibilità di onorare il nome del padre. Lambert, ex rivale del pilota, e Jaeger, un hacker di solo 15 anni, decidono di condividere la missione di Jack. Una nuova lotta per la salvaguardia del pianeta ha inizio.

Una prima immagine pubblicitaria.
"Rise Up" è il nuovo slogan di Pacific Rim: Uprising

Il film, come enunciato dalla locandina ufficiale, arriverà nelle sale a marzo. Il primo trailer e tutte le altre informazioni saranno distribuite durante il New York Comic Con, iniziato il 5 ottobre (l'evento si concluderà giorno 8 ottobre). VI terremo aggiornati su ogni eventuale sviluppo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV