Mouse roventi

Orlando Bloom vorrebbe far parte del Marvel Cinematic Universe

Uno degli attori più apprezzati delle trilogie de Lo Hobbit e de Il Signore degli Anelli, Orlando Bloom, vorrebbe sbarcare al cinema nell'universo Marvel.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La foto dell'attore e del supereroe Comicbook/Marvel/Orlando Bloom

Captain Bretagna, un personaggio nato nei fumetti Marvel, è un soggetto molto amato dagli attori: dopo Simon Pegg, anche Orlando Bloom ha dimostrato il desiderio di impersonare l’eroe nel Marvel Cinematic Universe.

L'immagine dell'eroeMarvel Comics

L’universo cinematografico Marvel sta cambiando e il quarto capitolo degli Avengers sembra promettere un risvolto definitivo.

Orlando Bloom, durante un’intervista rilasciata a BBC Radio 2, ha dichiarato di essere un lettore di fumetti e di voler interpretare il ruolo di Captain Bretagna.

Leggo alcuni fumetti Marvel. Chi è quello inglese? Captain Bretagna! Ecco, con un costume terribile, però. Hanno anche Captain America, quindi cosa si può fare? Captain Bretagna contro Captain America?

Il personaggio, creato da Chris Claremont e Herb Trimpe nel 1976 per la divisione britannica di Marvel Comics, potrebbe davvero essere incluso in un possibile nuovo arco narrativo destinato al grande pubblico. Il personaggio è da sempre vicino agli X-Men e, quindi, bisognerebbe attendere un accordo tra Fox e Marvel.

Potremmo realmente vedere Orlando Bloom, famoso per la saga Pirati dei Caraibi e le trilogie Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, nei panni di Brian Braddock?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV