Mouse roventi

Online il primo trailer del live-action Dumbo di Tim Burton

Online il primo trailer del film live-action Dumbo, in uscita nel 2019.
Frame del trailer online del film Dumbo. Disney

Lo stavamo aspettando da tanto tempo, ma finalmente è online il primo trailer del film live-action Dumbo! Il nuovo film, con il classico tocco di Tim Burton alla regia, presenta un cast stellare, tra cui Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito e Eva Green. La particolarità di questo film sta nel porre molta attenzione ai personaggi umani rispetto al film originale.

Inoltre, dal trailer è possibile vedere un piccolo frammento della scena più famosa e discussa del mondo Disney, che ha addirittura inquietato molti bambini già solo in versione animata: i Rosa Elefanti!

È stata anche rivelata la sinossi ufficiale del film:

Holt, una famosa stella del circo, è rimasto profondamente traumatizzato al ritorno dalla guerra. Così, il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) lo assume per accudire Dumbo, un cucciolo di elefanti le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello del circo. Ma quando Holt scoprirà che Dumbo può volare, l’imprenditore V. A. Vendevere (Michael Keaton) e l’acrobata Colette Marchant (Eva Green) entreranno in scena per rendere Dumbo una piccola stella.

Dumbo uscirà nelle sale mondiali il 29 Marzo 2019.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV