Mouse roventi

One Piece, in arrivo una serie TV live action!

Arriva la notizia che tutti i fan di One Piece stavano aspettando (o forse no?): Rufy e compagni saranno parte di una serie TV live action!

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

La ciurma di Rufy al completo

A quanto pare il sogno proibito (o peggiore incubo?) di tutti i fan della saga di Eiichirō Oda sta per realizzarsi. È in arrivo infatti, stando a quanto riportato da Comic Book, una serie TV live action basata sulle avventure di Rufy e compagni. La serie sarà curata da Marty Aldelstein, già noto come produttore di Prison Break.

Dopo Cowboy Bebop dunque è giunto il momento anche per la ciurma di Cappello di paglia di approdare a Hollywood. Non disponiamo al momento di ulteriori informazioni.

Ricordiamo che One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista giapponese Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 19 luglio 1997. La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli anche in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre.

L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.

Il protagonista della saga di One Piece che sorrideOne Piece
Rufy sorridente e sicuro

L’intreccio narrativo segue le vicende di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo ha assunto le proprietà della gomma dopo aver ingerito il frutto del diavolo Gom Gom. Dopo aver messo insieme una ciurma di amici e, soprattutto, letali pirati, Rufy esplora la Rotta Maggiore in cerca del "One Piece", ovvero il leggendario tesoro di Gol D. Roger, lo stesso che permetterà al ragazzo di averare il suo sogno di diventare il nuovo re dei pirati.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV