Mouse roventi

Once Upon a Time in Hollywood, il cast si arricchisce

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood si arricchisce con nuovi nomi: ecco tutti i dettagli sul nuovo progetto di Tarantino.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le foto del regista e dell'attrice Shutterstock/Tarantino/Robbie

Soli pochi mesi fa, avevamo già parlato del prossimo film firmato da Quentin Tarantino. Il titolo sarà Once Upon a Time in Hollywood e seguirà le vicende di una ricchissima Hollywood dell'anno 1969

Il cast poteva già contare sulla presenza di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, entrambi già coinvolti in due film realizzati negli anni scorsi da Tarantino. 

La presenza della bellissima Margot Robbie, che ha già affiancato Leonardo DiCaprio nel film The Wolf of Wall Street, non era certa. Oggi, grazie a un’intervista realizzata da Indiewire, sappiamo con certezza che la giovane attrice australiana sarà ufficialmente parte del cast. L'attrice ha dichiarato: 

Ho sempre voluto vederlo all’opera [riferendosi a Tarantino], voglio vedere come gestisce un set, come dirige le persone, che atmosfera crea, cosa c’è nello script e cosa succede durante le riprese. Sarà un’esperienza folle assistere a tutto questo in prima persona, ho sempre sognato farlo.

Anche noi siamo curiosi di vedere come Tarantino lavorerà a quello che sembrerebbe essere un film molto interessante. Margot Robbie presterà il volto all’attrice Sharon Tate.

La foto di Margot RobbieMargot Robbie

Tra Tarantino e Timothy Olyphant, secondo le ultime notizie, si è recentemente accesa una fase di contrattazione. La presenza dell’attore, di cui non conosciamo ancora il ruolo, è incerta. Olyphant, infatti, è attualmente occupato nella serie TV Netflix Santa Clarita Diet (le riprese per la terza stagione partiranno a breve). I problemi, però, sembrerebbero essere perfettamente superabili.

La distribuzione e produzione del film sono stati concessi a Sony/Columbia Pictures. Questa rappresenta un’assoluta novità per Tarantino che ha deciso di escludere lo storico partner The Weinstein Company, in seguito agli scandali che hanno visto coinvolto il presidente della società.

Once Upon a Time in Hollywood arriverà sul grande schermo a partire dal 9 agosto 2019.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV