Mouse roventi

Nuovi dettagli su American Horror Story 8

Ryan Murphy ha rilasciato nuovi dettagli sull'ottava stagione di American Horror Story. Leggi la news!

Mario Spagnoletto Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I protagonisti della serie della serie

Come ogni anno il tema della nuova stagione di American Horror Story è avvolto nel mistero. Al momento sappiamo che la serie sarà ambientata nel futuro e che, pare, porterà lo spettacolo alle radici di American Horror Story. Ma questa volta pare che Ryan Murphy si sia sbottonato un po' di più. Durante un panel all'Emmy FYC, Murphy ha dichiarato:

L'ottava stagione si svolgerà esattamente a distanza di 18 mesi da oggi, sarà più realistica rispetto ad American Horror Story: Cult. Torneremo ai toni usati in Asylum e Coven. 

Ha poi aggiunto:

Ma sarà comunque qualcosa di mai visto prima.

Asylum, la seconda stagione della serie, era ambientata in un istituto di igiene mentale negli anni '60, mentre Coven, la terza stagione, aveva un ambientazione più contemporanea e vedeva come protagonista un gruppo di streghe di New Orleans

Cult era invece ambientata subito dopo le elezioni presidenziali del 2016, concentrandosi sulla reazione del popolo americano alla vittoria di Trump e alla nascita di una sorta di setta.

Il CEO di FX, John Landgraf, ha affermato in passato che Asylum  era la sua stagione preferita in assoluto, d'altronde come dargli torto. 

Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter, Evan Peters (storico interprete della serie) avrà un "ruolo comico", qualunque cosa voglia dire questa affermazione. 

Assieme a Peters il cast comprende Sarah Pauson, Kathy Bates, Billy Eichner, Cheyenne Jackson, Adina Porter e Leslie Grossman.

Al cast ormai storico e collaudato della serie si è aggiunto anche la leggenda di Hollywood, Joan Collins. Secondo alcune voci intepreterà la nonna del personaggio di Peters. 

La new entry del cast di AHS 8

Probabilmente dovremo aspettare l'inizio delle riprese, fissato per giugno, per scoprire nuovi dettagli su questa ottava stagione!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV