Mouse roventi

Nokia 3310, il telefono indistruttibile sta per tornare

Nokia avrebbe intenzione di presentare una versione aggiornata del 3310 al prossimo Mobile World Congress. Il telefono indistruttibile sta tornando!

Paolo Frigerio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un Nokia 3310 che ha fermato un proiettile

Il Nokia 3310 potrebbe tornare a nuova vita. Le indiscrezioni delle ultime ore rivelano che Nokia avrebbe intenzione di presentare una versione riveduta e aggiornata del suo vecchio 3310, uscito nel 2000 e conosciuto a tutti come il cellulare più resistente mai creato dall'uomo.

La presentazione del nuovo Nokia 3310 potrebbe avvenire proprio durante il prossimo Mobile World Congress, la fiera dedicata al mondo della telefonia mobile che si tiene tutti gli anni a Barcellona alla fine di febbraio.

Miley Cirus a cavallo di un nokia 3310

Il Nokia 3310 è entrato nel cuore di tutti coloro che lo hanno avuto proprio per la sua affidabilità e robustezza. Una caduta accidentale, qualsiasi liquido rovesciato sulla sua tastiera, ore e ore di funzionamento: nulla era in grado di fermare questo carro armato travestito da telefono. Chi scrive lo ha usato senza problemi come apribottiglie e lo ha visto usare come martello per battere dei chiodi.  

Il nokia 3310 usato come parastinchi

Secondo le indiscrezioni, il nuovo Nokia 3310 potrebbe costare all'incirca 60 Euro e conserverebbe tutte le qualità della vecchia versione, ovvero una solidità granitica e una batteria pressoché eterna.

E se ve lo state chiedendo...Sì, anche su questa nuova versione del 3310 si potrà giocare a Snake.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV