Mouse roventi

Bayonetta 3, annunciato per Nintendo Switch

Bayonetta 3 sarà presto disponibile su Nintendo Switch, e da febbraio 2018, sulla stessa piattaforma, uscirà un'edizione speciale di Bayonetta e Bayonetta 2.

Giulia  Greco Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il logo di Bayonetta 3

Il 16 febbraio 2018 Bayonetta e Bayonetta 2 saranno contenuti in un'edizione speciale su Nintendo Switch. L'annuncio è stato corredato di un trailer caricato sul canale ufficiale di Nintendo Italia su Youtube che potete vedere qui sotto:

Acquistando Bayonetta 2, l'originale Bayonetta sarà disponibile gratuitamente.

Ma non è la sola novità, perché un secondo annuncio, arrivato durante i Game Awards 2017, ha comunicato l'arrivo di Bayonetta 3 su Nintendo Switch. Ed ecco che anche per Bayonetta 3 l'immancabile trailer.

Eccolo qui:

Seguendo l'esempio di altri giochi, come ad esempio Mario Kart 8 e Pokken Tournament, Bayonetta, con questa edizione speciale, potrebbe riuscire ad accaparrarsi nuovi fans, offrendo a un pubblico completamente diverso la possibilità di godere del videogame sviluppato da PlatinumGames.

L'edizione speciale probabilmente conterrà la disponibilità dell'intera trilogia sulla piattaforma.

L'edizione speciale di Bayonetta e Bayonetta 2

Su Bayonetta 3 ci sono, invece, meno dettagli, nessuno anzi, al di là del fatto che sia stato sviluppato esclusivamente per Switch.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV