Mouse roventi

American Ninja Warrior, Stephen Amell mostra le sue doti atletiche

Il noto attore Stephen Amell, protagonista della serie TV Arrow, parteciperà alla prima celebrity edition di American Ninja Warrior. Un video mostra in anteprima un estratto della sua prova.

Luca Carbonaro Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il sorriso di Stephen Amell in un'immagine tratta da un'intervista E! Online

American Ninja Warrior è un programma televisivo in cui è possibile ammirare atleti cimentarsi in imprese ai limiti dell'impossibile e che richiedono un elevato sforzo fisico. I concorrenti selezionati vengono posti dinnanzi ad un complicato percorso ad ostacoli, volto a testare la propria capacità di resistenza ed agilità.

In occasione del Red Nose Day, una campagna di beneficenza nata per dare sostegno a bambini disagiati, la NBC trasmetterà un episodio speciale del programma, interamente dedicato alle celebrità. Tra la lista di nomi presenti spicca quello dell'attore Stephen Amell, noto per il suo ruolo da protagonista nell'apprezzata serie TV Arrow, in onda sul network CW.

Stephen ha sempre rivelato, nel corso di numerose interviste, di essersi sottoposto a stressanti allenamenti e a un regime dietetico molto proibitivo, al fine di apparire nella miglior condizione fisica possibile e compiere da sé gli stunt previsti in Arrow.

Per vedere se avrà successo anche in American Ninja Warrior toccherà aspettare ancora pochi giorni ma, nel frattempo, è possibile visionare una clip con un estratto della sua partecipazione:

Le altre celebrità che parteciperanno alla competizione sono Erika Christensen, Derek Hough, Natalie Morales, Ashton Eaton, Nick Swisher e Mena Suvari.

Vi ricordiamo che Arrow concluderà la sua quinta stagione mercoledì prossimo, con un finale che si prospetta scoppiettante. In questo episodio farà il suo atteso ritorno il temibile Deathstroke, interpretato ancora una volta da Manu Bennett.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV