Mouse roventi

Nightflyers, il trailer della serie TV ispirata al romanzo di George R.R. Martin

La collaborazione tra Netflix e George R.R. Martin ha dato vita alla serie televisiva Nightflyers: ecco il primo oscuro teaser trailer che accompagna gli spettatori in questo nuovo viaggio.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Uno screen della serie televisiva Nightflyers Netflix

George R.R. Martin, dopo il successo riscontrato con Game of Thrones, torna a ispirare il mondo delle serie televisive. Netflix ha appena diffuso il primo teaser trailer della serie TV Nightflyers, ispirata al romanzo “Dieci piccoli umani” del celebre autore statunitense.

L’annuncio di una nuova serie televisiva ispirata all’operato di George R.R. Martin era arrivato qualche mese fa. Durante le scorse ore, il servizio di streaming on-demand ha deciso di diffondere il primo teaser trailer che mostra solo alcune immagini di questa interessante storia.

Questo nuovo thriller psicologico seguirà le vicende dell’equipaggio della nave spaziale più avanzata della storia dell'umanità. L’obiettivo di queste persone è quello di superare i confini dello spazio alla ricerca di forme di vita più o meno evolute rispetto agli esseri umani. La loro missione, però, sembrerebbe essere in pericolo; qualcuno o qualcosa di misterioso cerca di sventare il viaggio. Il gruppo, mandato all’avanscoperta, si troverà a dover risolvere questo mistero.

Il cast è composto da Gretchen Mol (Agatha Matheson), Eoin Macken (Karl D’Branin), David Ajala (Roy Eris), Sam Strike (Thale), Maya Eshet (Lommie), Angus Sampson (Rowan), Jodie Turner-Smith (Melantha Jhirl) e Brían F. O'Byrne (Auggie).

La serie dovrebbe arrivare su Netflix durante il prossimo autunno ed è scritta e diretta da Jeff Buhler.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV