Mouse roventi

Nicole Kidman potrebbe essere parte del cast di Aquaman

Alcune voci rivelano che Nicole Kidman sarebbe stata contattata dalla Warner Bros per far parte del cast di Aquaman, film basato sull'omonimo fumetto DC Comics.

Paolo Frigerio Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

A poche ore dall'annuncio della rinuncia di Ben Affleck al ruolo di regista del prossimo film di Batman, arrivano direttamente dagli Stati Uniti le voci che vorrebbero Nicole Kidman come parte integrante del cast del prossimo Aquaman, film ispirato dall'omonimo fumetto DC Comics.

In realtà le novità riguardanti Aquaman sono due. Infatti oltre alle voci sulla Kidman, la Warner Bros sembra aver deciso anche chi impersonerà Black Manta, il super cattivo del film. Si tratta di Yahya Abdul-Mateen II, attore già impegnato nella serie Netflix "The Get Down".

Nicole Kidman abbraccia Batman

Le voci diffuse dal "The Hollywood Reporter" indicano che la bellissima attrice australiana potrebbe impersonare Atlanna, regina di Atlantide e madre di Aquaman.

Nel caso in cui queste voci si rivelino fondate, Nicole Kidman andrebbe a completare il cast che comprende Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Defoe (Dr. Vulko) e Patrick Wilson (ORM). 

Per la Kidman comunque non si tratterebbe del primo ruolo cinematografico all'interno dell'universo DC. Infatti nel lontano 1995 in Batman Forever interpretò il ruolo della sexy Chase Meridian, psichiatra che fa girare la testa a Bruce Wayne / Batman.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV