Mouse roventi

Nicki Minaj è 3 volte 'hot' sulla copertina di Paper Magazine

Nicki Minaj dimostra ancora una volta che non gliene frega assolutamente nulla di ciò che pensa la gente, triplicandosi per il numero di dicembre di Paper Magazine.

Danilo Abate Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Nicki Minaj triplicata

A Nicki Minaj non è mai importato nulla di ciò che gli altri pensano. Dall’indossare abiti talmente succinti da rasentare il nudo integrale al dire agli haters di “andare a farsi fottere”, Nicki ha sempre vissuto la propria vita al massimo.

😋

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

Un’artista unica nel suo genere, ma forse questa unicità non è destinata a durare, dato che la Minaj ha deciso di “triplicarsi” per la rivista Paper Magazine.

Wanna Minaj? @papermagazine 🧐👅 photos by @ellenvonunwerth #BreakTheInternet edition

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

In occasione del numero di dicembre di Paper, la “Regina del Rap” si mostra ancora una volta fuori dagli schemi, esibendosi in quel che può essere facilmente inteso come un “Minaj à trois”. Si tratta di un'operazione molto simile a quella fatta da  Kim Kardashian alcuni anni fa con l'intento di "rompere internet" grazie a Paper Magazine. 

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

Ogni foto derivante dall’insana idea di triplicare la cantante è talmente assurda da costringere l’osservatore incredulo a guardarla più volte, per convincersi di non avere le traveggole.

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

Una cosa è certa: che possano essere considerate di cattivo gusto o meno, le foto in questione rappresentano un’ulteriore conferma del fatto che a Nicki non frega assolutamente nulla di ciò che la gente può pensare.

😍🤫😛

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

L’importante è essere sé stessi, anche se ciò vuol dire doversi triplicare, giusto?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV