Mouse roventi

Netflix is a Joke, la frase che ha ricoperto New York e Los Angeles

Netflix dà vita a una bizzarra campagna pubblicitaria. Questa volta, il colosso dello streaming, è pronto a prendersi in giro. Ecco la storia della geniale pubblicità.

Biagio Petronaci Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un cartello pubblicitario di Netflix

Un attacco al colosso dello streaming o un semplice scherzo creato da qualche goliardico mister V?

Sono queste le principali ipotesi avanzate da numerose persone che, nel centro di New York e Los Angeles, si sono trovati di fronte a grossi cartelli bianchi con su scritta la frase: Netflix is a Joke.

Gli utenti del web sono impazziti condividendo il singolare messaggio. Anche un account più conosciuto ha diffuso il messaggio… l’account ufficiale di Netflix US.

Infatti, quello che potrebbe suonare come uno scherzo, non è altro che una campagna pubblicitaria diffusa da Netflix stesso per un nuovo showJerry Before Seinfeld, che partirà dal 19 settembre sulla piattaforma di streaming.

Non è la prima volta che Netflix utilizza degli strani cartelli per pubblicizzare un prodotto. Infatti pochi mesi fa le strade di Berlino si erano riempite di manifesti definiti troppo splatter per annunciare l’uscita della serie televisiva Santa Clarita Diet.

Ecco alcune foto diffuse online:

Cosa ne pensate di questa bizzarra e velata campagna pubblicitaria promossa da Netflix?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV