Mouse roventi

Netflix, come richiedere titoli non presenti sulla piattaforma

Netflix ci tiene a conoscere le opinioni dei clienti, per questo esiste una piccola funzione che vi permette di contribuire nell'inserire nuovi titoli nel catalogo del sito. Scopriamo come!
la popolare piattaforma streaming netflix Netflix

Sebbene sia una piattaforma streaming ormai popolarissima, in pochi conosco una piccola funzione di Netflix che lascia spazio alle opinioni dei clienti e perché no, esaudire i vostri piccoli desideri.

Infatti, qui potrai trovare il link a un form in cui potrai segnalare un contenuto che ti piace molto – stand-up comedy, film, serie TV, serie animate – ma che non è ancora presente nel catalogo, o anche per chiedere spiegazioni su contenuti in scadenza.

Qualora il tuo titolo preferito dovesse essere inserito sul sito, Netflix non mancherà di avvisarti via mail!

Form con cui proporre titoli da inserire su NetflixNetflix

Il procedimento è molto semplice, dopo la registrazione sul sito ti basterà inserire da uno a tre titoli a scelta. Ovviamente è possibile ricaricare la pagina e inviare tutte le richieste che vorrai!

Purtroppo però, assecondare le richieste di tutti i clienti non è così semplice. Soprattutto in Italia,  dove i diritti di molte serie TV prodotte da Netflix stessa sono proprietà di altre emittenti – si pensi ad House of Cards, in onda su Sky Atlantic – rendendo le varie acquisizioni molto delicate.

Ma la speranza è sempre l’ultima a morire!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di FlopTV

Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV