Netflix ci porta su Marte grazie a una nuova serie televisiva
13 condivisioni

Netflix porterà l’uomo su Marte e lo farà narrando una storia d’amore nello spazio. Il tutto all'interno della nuova serie televisiva Away.
Gli abbonati Netflix sono appassionati di fantascienza: a confermarlo è l’attenzione del servizio di streaming on-demand nei confronti di questo genere, basti pensare alla recente pubblicazione della serie Lost in Space.
Proprio durante le scorse ore, Netflix ha annunciato ufficialmente la produzione della prima stagione, composta da dieci puntate, della serie televisiva Away (il titolo è traducibile con “Lontano”). Andrew Hinderaker, Jason Katims e Matt Reeves sono i creatori di questo show che mescola il thriller alla fantascienza e al romanticismo.
La serie TV seguirà l’avventura dell’astronauta americana Emma Green che, costretta ad allontanarsi dalla propria famiglia, inizia un viaggio verso il pianeta rosso. L’equipaggio scelto per questa avventura, composto da avventurieri provenienti da tutto il mondo, dovrà fronteggiare i pericoli dello spazio aperto e fare i conti con sentimenti e passioni caratteristiche degli esseri umani.
La storia è stata scritta da Andrew Hinderaker, conosciuto per essere uno degli autori della serie a fumetti Penny Dreadful, ed è ispirata a un racconto pubblicato su Esquire, celebre rivista statunitense.
L'intento di Netflix quindi, mentre Trump punta a portare realmente l’uomo su Marte, è quello di proporre al pubblico una storia romantica con a cornice il viaggio spaziale verso il pianeta rosso.
Ti potrebbe interessare anche:
-
Pubblicato
Sei buontemponi decidono di organizzare una festa particolare per l'addio al celibato dell'amico, proprio come nei film comici. Peccato che nella realtà si...Leggi l'articolo
Il meglio del peggio -
Pubblicato
Un progetto tutto italiano di cui andare orgogliosi!Leggi l'articolo
La nuda verità -
Pubblicato
Online il primo trailer del film live-action Dumbo, in uscita nel 2019.Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
A seguito della cancellazione della serie TV Inhumans dopo appena una sola stagione, il direttore della sezione Marvel TV Jeph Loeb ha espresso la sua speranza ...Leggi l'articolo
Mouse roventi -
Pubblicato
Agente 47 è pronto a tornare in una nuova ed entusiasmante avventura: Hitman 2 arriverà su PS4, Xbox One e PC a partire dal 13 novembre 2018.Leggi l'articolo
Floppy -
Pubblicato
Paul Hogan reciterà nuovamente nella saga cinematografica che lo ha reso famoso, quella dedicata a Mr. Crocodile Dundee.Leggi l'articolo
Mouse roventi
Iscriviti alla newsletter di FlopTV
Riceverai il meglio del nostro peggio anche via email!
Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di FlopTV